Salve , soffro d ansia , sento molte volte una mano sul collo …come se ho qualcosa in gola…ho sempre
3
risposte
Salve , soffro d ansia , sento molte volte una mano sul collo …come se ho qualcosa in gola…ho sempre paura quando sento questa sensazione mi hanno detto che è provocata dall’ansia …mi hanno visitata ma in gola non c’è niente …a da 4 mesi che sto così giorno 8 novembre avrò l’appuntamento dalla psichiatra dove spero che mi darà un ansiolitico un qualcosa per calmare tutto questo questa sensazione in gola passerà con qualche ansiolitico?…
Sicuramente una valutazione più accurata della sua sintomatologia è utile per l'impostazione di una terapia adeguata per gestire al meglio l'ansia e togliere anche questa sensazione. Le auguro di star meglio al più presto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un sintomo come quello che descrive, a mio avviso, orienta ad un lavoro psicoterapeutico e a delle tecniche psicosomatiche. Un ansiolitico potrà solo ridurlo, magari sopprimerlo per un pò di tempo, ma mai risolverlo...
Buonasera se sono stati esclusi disturbi di natura “medica” affidandosi ad uno psichiatra le cose miglioreranno
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.