Salve soffro d'ansia e quando mi viene avvertito delle extrasistole ho fatto elettrocardiogramma e e
1
risposte
Salve soffro d'ansia e quando mi viene avvertito delle extrasistole ho fatto elettrocardiogramma e eco e tutto era nella norma ma quando mi vengono entro in panico inoltre ho tosse da sollettico alla gola non so se potrebbe essere reflusso visto che la mattina mi sveglio con bruciore alla gola e mi viene da tossire tutto ciò mi accade nei periodi di stress e forte ansia cosa potrei Fare?
Buongiorno, da quanto mi sembra di capire sono già state escluse patologie cardiache. È verosimile che la sua sintomatologia possa derivare dal tratto gastroesofageo, che nei periodi di stress è il primo a somatizzare. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per valutare l’assunzione di un gastroprotettore e/o di un antiacido. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.