Salve, so che sono molto paranoica ma ho ansia più che altro per una cosa che mi è successa. Io ho a

1 risposte
Salve, so che sono molto paranoica ma ho ansia più che altro per una cosa che mi è successa. Io ho avuto un rapporto protetto da preservativo nei miei giorni di sospensione della pillola anticoncezionale effiprev, rapporto avuto il 2 gennaio.
Il 12 gennaio ho avuto un episodio di scariche e vomito, e poi il 19 gennaio verso sera quando mi mancano le mie ultime 4 pillole del blister ho avuto delle perdite come se fosse spotting…il 20 gennaio di mattina ho eseguito un test di gravidanza con esito negativo, ma la mia paranoia continua a persistere. Secondo voi a cosa sono dovute queste perdite? La mia ginecologa dice che sono normali e causate dal vomito e dalla diarrea che ho avuto…avrei bisogno di un altro parere. Ora ho smesso il blister e aspetto le mestruazioni per mercoledì, come solito della mia pillola.
quando hai rapporti specie se protetto questo strofinamento puo irritare l'uretra e portarti alla cistite. la vescica irritata si appoggia sul l'utero che di consequenza si contrae portandoti alle perdite.non vedo come è possibile che con vomito e diarrea il 12 gennaio possa essere la causa dello spotting il 19 gennaio(7 giorni dopo???). fatti urine e urinocultura