Salve sn una ragazza di 38 io sono da parecchi anni che sn in cura da uno psichiatra..i farmaci che

2 risposte
Salve sn una ragazza di 38 io sono da parecchi anni che sn in cura da uno psichiatra..i farmaci che prendo sn minias 6 gocce al mattino sei a mezzogiorno..poi interal mezza matt.e mezza la sera..mutabon ansiolitico la sera e in tarda serata 1 xanax da 1mg..adesso sto abbastanza bene nn ho più attacchi di panico..ogni tanto un po di ansia ma una cosa gestibile..vorrei iniziare a diminuire qualkosa ma nn saprei da cosa iniziare..saprebbe darmi un consiglio?ho paure di ricadute xke tempo fa mi é successo ke un medico mi tolse le pillole e ho avuto crisi di astinenza vere e proprio..se ha un consiglio da darmi lo accetto volentieri..grazie
Be..forse e' meglio chiedere al proprio psichiatra ... comunque non si capisce il minias al mattino ...e' per dormire anche al lavoro ?

Salve. Per ogni mutamento di terapia, fosse anche una riduzione della stessa, è necessario rivolgersi al proprio psichiatra curante. Non può essere una persona estranea a dire come scalare. Sicuramente non si può sospendere tutti i farmaci contemporaneamente ( ma era uno psichiatra?).