Salve scusi già da un po di tempo do forti dolori alla spalla ho fatto la risonanza m e il chirurgo
1
risposte
Salve scusi già da un po di tempo do forti dolori alla spalla ho fatto la risonanza m e il chirurgo dice che devo essere operato ma a causa del corvidi hanno spostato tutto dato che nemmenonla notte riesco a riposare e di giorno il dolore diventa e resta acuto quando uso il braccio per lavorare come posso convivere con il dolore fino alla intervento è insopportabile . L intervento ha detto il chirurgo che suggeriva di staccare il bicipite per riattaccarlo più in basso e poi tutto quello che avrebbe trovato da aggiustare l avrebbe fatto è io confido in quello che ha detto perché ho avuto un ottima impressione di lui solo che sospensione ,pazienza e dolori e lavoro fanno fatica a convivere quindi che faccio grazie
Assuma farmaci antidolorifici (non anti-infiammatori). Esistono di leggeri e di farmaci più pesanti simili alla morfina. Rispetto agli anti-infiammatori non causano problemi collaterali e possono essere assunti per lunghi periodi. In attesa dell'intervento potrebbe trovare un miglioramento con la fisioterapia (questo non vuol dire che sostituirà l'intervento o non dovrà farlo).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.