Salve scusate il disturbo sono un ragazzo di 26 anni oggi sono andato da un andrologo dove mi ha pre
2
risposte
Salve scusate il disturbo sono un ragazzo di 26 anni oggi sono andato da un andrologo dove mi ha prescritto rabestrom 25mg. la domanda che volevo farvi è visto che la confezione è da 4 e la ricetta vale 10 volte in 6 mesi. il mio dubbio è posso prenderle solo 10 volte in questo lasso di tempo oppure con la ricetta del mio medico di base posso prenderlo tutte le volte che finisco la confezione?
Non ci dice quale sia il problema e come sia stato valutato, ma in ogni caso assumere un farmaco importante, per quanto a bassa dose, senza una diagnosi precisa delle ragioni della DE è decisamente improprio. A 26 anni devono esserci ragioni molto consistenti per una terapia con un vasodilatatore così importante... meglio farsi vedere da un altro andrologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Impostare la semplice terapia con il farmaco senza contestualmente andare ad indagare le cause della disfunzione ed eventuali trattamenti riabilitativi/rigenerativi potrebbe non portare ad una risoluzione o corretta gestione della problematica, soprattutto in considerazione della giovane età
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.