Salve, scrivo qui perchè ormai non ho più strade da percorrere. Sono affetta da ossiuriasi da marzo

1 risposte
Salve, scrivo qui perchè ormai non ho più strade da percorrere.
Sono affetta da ossiuriasi da marzo di quest'anno e nonostante le scrupolose (diciamo pure ossessivo-compulsive) norme igieniche adottate e Vermox preso secondo indicazioni del medico, da mesi, non riesco a liberarmene.
Sono sempre stata scettica sui metodi di medicina naturale ma ormai mi sono ridotta anche ad assumere aglio, spalmare creme topiche a base di pompelmo, prendere prebiotici e probiotici, a fare idrocolonterapia pur di liberarmene. Il tutto sempre assumendo Vermox senza successo.
Tornano ogni settimana.
Online si trovano pochissime informazioni riguardo i soggetti che non riescono a liberarsi degli ossiuri, alcuni pazienti dicono che si sono rassegnati a conviverci. A me pare assurdo ci sia cosi poca informazione al riguardo e chiaramente rassegnarmi per me non è un opzione.
Vi prego di aiutarmi, non so più che fare. Svegliarmi ogni notte alle 3 e sentire questo prurito insopportabile per ore è psicologicamente logorante.
Buon giorno sinricolva ad un tropicalista. Nella maggior parte dei casi si tratta di terapia sottodosata o non assunta correttamente o reinfestazione per.mancato trattamento dei conviventi .
Buona serata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.