Salve, Scrivo perché molto in ansia e avrei bisogno di un consulto. Ho 23 anni e soffro di PCOS. I

1 risposte
Salve,
Scrivo perché molto in ansia e avrei bisogno di un consulto. Ho 23 anni e soffro di PCOS.
Il 31 dicembre ( 13esimo giorno del ciclo che però è irregolare ) ho avuto un rapporto a rischio gravidanza per preservativo sfilato e rimasto dentro. Dopo averlo tolto , sono andata in farmacia ed entro un’ora ho assunto Norlevo.
Il 7 gennaio ho avuto perdite di sangue, abbondanti e rosse che sembravano un ciclo seppur non avessi sintomi da ciclo e un leggero fastidio al fianco. Sono durate 4/5 giorni, anche se i primi 2 giorni sono stati più intensi.

Il 13 gennaio sera faccio un clearblue digitale ( sensibilità di 25 ) con risultato negativo.

Il 24 gennaio mattina ne faccio un altro analogico con le linee ( sensibilità 20 ) e purtroppo non riesco a capire se sia positivo o negativo.
Mentre lo faccio si colora per metà di rosa ( sulla T ) , poi esce la linea del controllo.. e persiste questa macchia rosa che scompare piano piano per poi diventare una linea e alla fine nulla.
Dopo un po’ il rettangolo dove dovrebbe comparire la linea era bianco.. affianco invece aveva uno sfondo rosa. Passate 4 ore il test diventa completamente negativo ( bianco con la linea del controllo accesa).

Ho letto che risultati strani di questo tipo possono accadere se lo si tiene per troppo tempo sotto il flusso di urina. Effettivamente è comparso questo rosa proprio mentre lo facevo.

Se fosse stato positivo la linea non doveva scomparire giusto?

Per l’ansia ne rifaccio subito un altro, stavolta clearblue digitale con le settimane ed esce non incinta.

Al momento ho sintomi da ovulazione .. seno gonfio e il 23 ho avuto del muco molto spesso ed elastico.
Posso escludere una gravidanza ?
Grazie mille per l’attenzione.
per prima cosa devi sapere che la PCOS vuol dire solamente che voi tendete a NON OVULARE spesso e NON OVULANDO SPESSO si assume questo atteggiamento ecografico. Hai un problema ormonale che DOVETE ASSOLUTAMENTE scoprire la casa perchè con il tempo potrebbe incidere sulla vostra fertilità. E normale che dopo 7 giorni dall'uso del Norlevo voi avete avuto delle perdite ematiche ( la causa è il NORLEVO). quella mestruazione è stata indotta dal farmaco. Sè il 7 gennaio avete avuto quella mestruazione indotta dal farmaco percio era il vostro 1° giorno del ciclo il 23gennaio era il vostro 16° giorno del ciclo ed è normale avere sintomi dell ovulazione con il seno gonfio e muco molto elastico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.