Salve scrivo perchè ho un leggero problema di "durata nei rapporti" ,ho letto su internet di persone
2
risposte
Salve scrivo perchè ho un leggero problema di "durata nei rapporti" ,ho letto su internet di persone che consigliano cialis o robe simili ma vorrei evitare sinceramente quindi mi chiedo se ci sono integratori naturali per aiutarmi sia con l'erezione che con la durata nei miei rapporti,grazie anticipatamente
Stiamo parlando di ejaculazione precoce, se ho capito bene, associata a qualche problema di disfunzione erettile. La EP può essere una risposta alla DE (ejaculo prima perché non tengo l'erezione) o essere un problema (sintomo) dettato da condizioni diverse (prostatiche, testicolari, stressogene, ormoanli, metaboliche, del glande/prepuzio) e variabilmente combinate che è bene valutare con i dovuti esami da un andrologo. Analogamente per la disfunzione erettile. Solo poi si potrà decidere per la terapia utile, altrimenti si spreca tempo e si fanno danni... anche con gli integratori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una visita andrologica per valutare eventuali brevità del frenulo ed un esame strumentale sulla sensibilità genitale potrebbero indicare le migliori terapie per una eventuale eiaculazione precoce. In caso di disfunzione erettile di mantenimento, in alternativa ai farmaci per os, è possibile valutare trattamenti rigenerativi/riabilitativi con Onde d'urto a bassa intensità dopo le adeguate valutazioni cliniche e laboratoristiche
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.