Salve, scrivo per un problema legato alla contraccezione. In seguito ad un rapporto alla fine del qu
1
risposte
Salve, scrivo per un problema legato alla contraccezione. In seguito ad un rapporto alla fine del quale il preservativo è rimasto all’interno causando fuoriuscita di sperma, ho subito assunto la pillola Ellaone. L’ultimo ciclo l’avevo avuto il 18 ottobre e l’episodio è accaduto ieri 4 novembre, pertanto mi trovo all’11* giorno dal ciclo, in fase di ovulazione. Volevo chiedere se nonostante questo l’efficacia della pillola fosse garantita ed eventualmente cos’altro posso fare. Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi si vorrà dedicare e auguro buona giornata.
ha fatto bene ad assumere ellaone. Deve controllare che il prossimo ciclo arrivi correttamente (altrimenti esegua un test di gravidanza di controllo)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.