Salve, scrivo per alcuni chiarimenti/rassicurazioni. Un rapporto di petting, avvenuto più di un mese
1
risposte
Salve, scrivo per alcuni chiarimenti/rassicurazioni. Un rapporto di petting, avvenuto più di un mese fa e senza alcuna penetrazione, in cui io avevo addosso slip e assorbente esterno (ero al mio terzo giorno di ciclo) e in cui il ragazzo in questione si è limitato a “strusciarsi” sulle mie mutande, occasionalmente in corrispondenza dell’entrata vaginale, può costituire un rischio di gravidanza? Mi preoccupa più che altro il liquido pre eiaculatorio che potrebbe aver sporcato le mie mutande, in quanto non è avvenuta alcuna eiaculazione vicino ai miei organi genitali. È possibile che, macchiando le mie mutande, siano passati gli spermatozoi oltre il tessuto degli slip e l’assorbente? Il mio ciclo è attualmente in ritardo di circa una settimana: sono sempre stata irregolare, ma negli ultimi due mesi il ciclo era abbastanza regolare, per questo sono un po’ in pensiero.
Salve.Sento di poterla tranquillizzare sempre che non sia accaduto altro. Stia serena ed il ciclo arrivera’.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.