Salve, sarei interessata ad un apparecchio linguale solo per gli incisivi superiori. Il costo è come

6 risposte
Salve, sarei interessata ad un apparecchio linguale solo per gli incisivi superiori. Il costo è come quello di un apparecchio che copre un'intera arcata, o, essendo la parte da trattare molto ristretta, è più basso?
Grazie in anticipo per la risposta!
Qualunque terapia ortodontica è il risultato di uno studio clinico finalizzato a ripristinare una occlusione corretta , l idea di raddrizzare solo gli elementi che riteniamo fuori posto è sbagliata perché lo spostamento esclusivo di pochi denti senza stabilizzare l occlusione porta inevitabilmente ad una recidiva.

Buonasera solitamente il costo non dipende da quanti attacchi vengono applicati , ma dalla cura applicata per raggiungere il risultato auspicato.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
La parte da trattare è sempre (ripeto: SEMPRE) tutta la bocca, sopra e sotto.
Questo per chi prende SERIAMENTE la cura della sua bocca.
Non esiste una ortodonzia solo per incisivi. Deve farsi visitare e far vedere una ortopanoramica!
Buonasera , ha posto la domanda con molta gentilezza e spero di risponderle nello stesso modo.La terapia ortodontica , piu' di tutte le altre forse , ha bisogno di una visita specialistica e quando si comincia la correzione anche di pochi denti bisogna necessariamente interessare entrambe le arcate . Detto questo , se attraverso la visita , vediamo che a parte gli incisivi , lei ha un'occlusione perfetta , anche interessando tutta la bocca , accorcerebbe i tempi di lavoro e i costi sarebbero inferiori . Mi contatti per una prima visita .
Deve necessariamente effettuare una prima visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.