Salve sarebbe veramente utile che i professionisti chirurghi cooperassero con i fisioterapisti ostwo

8 risposte
Salve sarebbe veramente utile che i professionisti chirurghi cooperassero con i fisioterapisti ostwopti per recuperare ragazzi come me operati in laaparotomia grazie a tutti per le risposte
Salve sono d’accordissimo con lei. Il lavoro di equipe offre assolutamente grossi vantaggi sia per il paziente che per i professionisti che cooperano. Visione a 360 gradi, continuo confronto, e la sicurezza per il paziente di essere seguito al 100% in ogni ambito

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, assolutamente si. Il lavoro di equipe garantisce sempre risultati migliori.
Un caro saluto
Buongiorno, la sua è un'affermazione molto veritiera e mi trova perfettamente d'accordo, a volte questo non avviene per diverse problematiche, ma le assicuro che quando c'è la giusta cooperazione chi ne trae più vantaggio è sicuramente il paziente.
Sarebbe veramente bellissimo poter collaborare tutti insieme per il benessere dei pazienti....piano piano ci stiamo arrivando....
Salve, dovrebbe esserci sempre cooperazione tra professionisti, talvolta questo avviene, e spesso però questo viene a mancare a discapito del processo riabilitativo del paziente.
Cordiali saluti
Buongiorno
Purtroppo la collaborazione tra medici e Osteopati o altro è purtroppo un' utopia in molti casi.
Mi auguro che la consapevolezza tra coloro che soffrono possa aiutarli a cercare soluzioni diverse da quelle proposte dai normali canali di medicina tradizionali.
Salve
Salve sono d'accordissimo con lei, cerchiamo sempre più cooperazioni tra professionisti del settore e devo dire che con il passare sempre più medici si stanno avvicinando a questo mondo.
Sono assolutamente d'accordo con lei! La collaborazione tra professionisti produce risultati molto più incisivi per la salute del paziente di quelli prodotti dalla somma dei singoli interventi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.