Salve, sabato il mio ragazzo ha avvertito un forte bruciore alla gola. Domenica si è svegliato con f
1
risposte
Salve, sabato il mio ragazzo ha avvertito un forte bruciore alla gola. Domenica si è svegliato con febbre a 38 ca. E forte dolore alla gola. Nella giornata di domenica ha assunto tachifludec per abbassare febbre. Ieri, lunedì non avendo più febbre ma persistendo ed anzi accentuandosi il dolore al tratto orofaringeo ha proceduto all assunzione di oki. In un primo momento è sembrata la soluzione giusta ma, oggi mi pare solo un palliativo perché finito l effetto il dolore avuto si ripresenta. Sarebbe possibile assumere augmentin in associazione a oki?
Senza una diagnosi nessuna terapia può dirsi corretta. Pertanto, in presenza dei sitomi che descrive, suggerirei in prima istanza di rivolgersi al medico curante, il quale giudicherà se è opportuno richiedere una visita specialistica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.