salve. sabato 19/08 mi è venuto il ciclo dopo 17 giorni di ritardo. lunedì 14 io ed il mio ragazzo a
1
risposte
salve. sabato 19/08 mi è venuto il ciclo dopo 17 giorni di ritardo. lunedì 14 io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto interrotto per via di un preservativo rotto. ho preso ellaone giovedì. venerdì mattina ho fatto il test con esito negativo (ne ho fatti due nel corso dei miei 17 gg di ritardo). poi mi è arrivato il ciclo sabato. già nei giorni prima ho avuto i classici sintomi premestruali (mal di schiena, dolore pelvico, tensione al seno). il ciclo ha dei coaguli di sangue. e per ora è ancora presente. il mio dubbio è questo: mi sembra un flusso più leggero e meno denso/viscoso del solito. c’è un probabilità che la pillola non abbia funzionato e sia spotting da impianto?

<buongiorno,
visto quello che ha descritto non penso proprio possa esserci una gravidanza
Cordiali saluti
visto quello che ha descritto non penso proprio possa esserci una gravidanza
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.