Salve. Sa alcuni giorni ho un fastidio che si trova tra l'arcata dei denti e la mandibola, nella par

5 risposte
Salve. Sa alcuni giorni ho un fastidio che si trova tra l'arcata dei denti e la mandibola, nella parte sinistra della faccia. Fastidio che cresce quando mastico. Mi chiedevo se la causa potesse essere il dente del giudizio, che sta provando ad uscire ma, non essendoci spazio, rimarrà dov'è. Non sono sicuro che possa essere il dente il problema, perché se ci premo con il dito, non mi fa male, però è la prima causa che mi viene in mente. Chiedo a voi, perché il mio dentista è in ferie. Quando riprenderà a lavorare chiederò anche a lui.
Grazie
Potrebbe essere proprio il dente del giudizio... chiaramente, senza visita e senza vedere le Rx, non posso dire nulla di sicuro.

Buongiorno , il fastidio che sente certamente deve essere valutato durante la visita perchè non posso aiutarla in altro modo. Solo così che potrò essere preciso rapido e consigliare il trattamento d'elezione . Andrà tutto bene.
Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Potrebbe essere un dente del giudizio prenda un antidolorifico ed antibiotico e poi appena possibile faccia una radiografia per valutare l elemento dentario. Cordiali saluti
Senza una visita è difficile valutare. Potrebbe essere in dente del giudizio
Molto probabilmente si...necessaria visita e lastra per avere la certezza della causa del problema