Salve,ringrazio chiunque possa rispondermi.É possibile fare un analisi del sangue per le allergie se
4
risposte
Salve,ringrazio chiunque possa rispondermi.É possibile fare un analisi del sangue per le allergie se si sta assumendo sulphur anche se in minime dosi,per orticaria? (é per mia figlia di 4 anni e mezzo).O bisogna smettere di assumerlo X giorni prima delle analisi?Cordiali saluti
Carissima utente, conviene far passare qualche giorno prima di fare gli esami allergici. Il prodotto omeopatico agisce in modo quantico e le sue informazioni incidono sulla nostra fisiologia. Come medico olistico consiglierei di fare un bel test citotossico per le intolleranze alimentari ( sono la causa piu' comune di allergie) che hanno reazioni crociate anche con gli allergeni ambientali. Eliminando le une scompaiono anche queste. Un abbraccio e auguri. Se le fa piacere faccio consulenze on-line:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
se vuole valutare l'efficacia terapeutica del Sulphur, allora è meglio fare un esame prima della cura e qualche tempo dopo. La radice delle allergie risiede nell'intestino, o meglio: nella flora intestinale. Bonificando l'intestino, eradica gran parte del problema. Auguri!
Non credo possa influire, ma è meglio spostare l’esame più avanti.
Cordialmente
Cordialmente
buonasera, sono d accordo con il collega Giorgio, certe cose sono difficili da ponderare, quindi, per eliminare ogni fonte di perturbazione, meglio spostare l esame piu avanti
un caro saluto
un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.