Salve ringrazio anticipatamente per la risposta , mi sto sottoponendo alla carbossiterapia ed effett

6 risposte
Salve ringrazio anticipatamente per la risposta , mi sto sottoponendo alla carbossiterapia ed effettivamente noto un peggioramento in termini di avvallamento della cute .Premetto che il mio problema rientra maggiormente in un rilassamento della cute e quelle inestetiche bozzette che sembrano peggiorate .Sono al terzo trattamento ....proseguo ?? C'è da dire che sono magra 53Kg. x 1.65 Grazie
Buongiorno 3 sedute sono sicuramente troppo poche per dei risultati e quello che lei descrive può essere dovuto al fatto che le gambe sono meno imbibite di liquidi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, la terapia con carbossiterapia ha bisogno di tempo per dare risultati e cosa importantissima, dev’esserci una chiara indicazione per eseguire il trattamento che va eseguito comunque da mani esperte. Nel caso della lassità cutanea il trattamento deve essere intradermico (mesoterapico). Se le infiltrazioni vengono effettuate nel piano adiposo sottocutaneo l’effetto è più lipolitico.
Certamente non è il gold standard per questo tipo di problematica. Meglio se impiegata per problematiche che riguardano il microcircolo.
Il confronto inoltre va effettuato nelle stesse condizioni di luce e a distanza di tempo, quello necessario perché faccia effetto (almeno 6-10 sedute).
Esistono altre soluzioni che possono essere abbinate o impiegate da sole per migliorare e accelerare i risultati.
Le variazioni repentine e importanti del peso corporeo non aiutano.
Altro dato da tenere presente è l’età (con tutti gli annessi e connessi), le abitudini, l’assunzione di farmaci ecc…
Confidi nel processo e si fidi del suo medico nel frattempo. In alternativa può chiedere un secondo parere ma la visita è d’obbligo perché il medico possa avere un quadro completo e raccogliere tutte le informazioni necessarie per impostare un protocollo terapeutico mirato.
AG
Buongiorno,
La carbossiterapia è un ottimo trattamento, ma spesso deve essere associato anche ad una terapia lipolitica.
Per aver un buon risultato è consigliabile eseguirlo 2 volte a settimana.
Cordiali saluti
Buonasera,
direi proprio di si.
Saluti
I trattamenti corpo sono trattamenti lunghi e che richiedono pazienza, ci può stare che all’inizio si vede peggiorata, tre trattamenti non sono nulla per avere qualche risultato visibile almeno dieci sedute ne deve fare, sicuramente però la sensazione di gambe più leggere ed il miglioramento della qualità della pelle lo noterà prima
Salve, sì può continuare tranquillamente, con sedute successive la pelle si renderà più omogenea. Ci vuole solo qualche seduta in più!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.