salve ringrazio anticipatamente per la risposta, circa 2 mesi fa ero in macchina mentre parlavo con

2 risposte
salve ringrazio anticipatamente per la risposta, circa 2 mesi fa ero in macchina mentre parlavo con un mio amico ho avuto un malore mi sono sentito confuso all' improvviso non riuscivo piu' a guidare come se dovessi perdere i sensi mi sono impaurito recato al pronto soccorso mi danno gocce calmanti dicendomi che e' ansia. lo psichiatra mi ha prescritto minima dose di antidepressivo e gocce xanax. dopo un mese la situazione e migliorata nel senso diminuiti la sensazione di perdita di sensi ma quando sono in posti affollati o che ti costringono a stare fermo sono sempre molto ansioso,e non e controllabile dalla mia volonta'.la domanda e' passera'? lo psichiatra dice un mese di cura e ancora poco e poi domando l antidepressivo che e uno stimolante non e' un controsenso nel calmare l ansia?
buongiorno, non c'è alcun controsenso nella terapia prescritta,si tranquillizzi nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.