Salve, richiedo il vostro aiuto poiché io e mia moglie stiamo facendo ormai da quasi un anno un per

1 risposte
Salve,
richiedo il vostro aiuto poiché io e mia moglie stiamo facendo ormai da quasi un anno un percorso di PMA presso un ospedale pubblico (di cui ovviamente non farò il nome).
Siccome purtroppo non siamo seguiti benissimo, spesso è complicato persino fare domande, dato che o rispondono frettolosamente o evitano proprio di farlo.
Non mi dilungo sul racconto del percorso, ma abbiamo fatto di tutto, compresi due pick up (uno peraltro inutile) e due transfer andati male.
Quello che vorrei chiedere a voi riguarda un aspetto del criotransfer: ovvero, durante un criotransfer su ciclo medicato la paziente può ovulare o comunque produrre follicoli?
Perché mia moglie qualche giorno prima del transfer aveva a sinistra due follicoli, uno di 12 e uno di 15 mm.
Abbiamo chiesto a loro e hanno detto che non è importante, ma leggendo in rete abbiamo trovato risposte ben diverse.
Cosa succede se la paziente ha follicoli e ovula durante il criotransfer su ciclo medicato?
Grazie mille!
la mia domanda è il perche state seguendo questo percorso? qual'è l'indicazione? quali sono le ragioni oppure quali sono i problemi che vi avranno spiegato per seguire questo percorso?. ci sono tanti fattori che possono incidere negativamente sul risultato. questo percorso deve essee l'ultomo percorso che dovete seguire dopo aver provato di tutto per risolvere i vostri problemi. quali sono i vostri problemi? queste domande sul criotransfer sono inutili se non sapete il perche vi trovate in questo percorso.vorrei tanto saperli per poi aiutarvi a trovare una soluzione. se non siete seguiti benissimo e non avete avuto risposte e spesso e complicato perfino fare domande vi consiglio di cambiare . non è un centro serio