Salve.Recentemente il mio dentista mi ha inserito una protesi su premolare superiore sinistro.Ha pre

5 risposte
Salve.Recentemente il mio dentista mi ha inserito una protesi su premolare superiore sinistro.Ha preso l'impronta di precisione inserendo un filo sotto gengiva e alla fine ha cementato definitivamente.Questa protesi mi crea qualche fastidio gengivale e tra gengiva e bordo superiore della protesi posso inserire l'unghia.E' un errore ?
Salve..il filo per l'impronta è ottimo ma non si spiega bene lei..non avrà mica lasciato il filo quando ha cementato..l'unghia è come lo stuzzicadenti da evitare!!!!
Vada dal suo medico,gli spieghi il fastidio e vedrà che troverà la soluzione.

La sua descrizione non rende l'idea di quale sia la situazione ,torni dal suo dentista e spieghi la situazione.
Ma come posso risponderle senza visitarla? Non mi posso basare solo su ciò che dice lei. Torni dal suo dentista e si faccia risolvere il problema.
Buona norma è di rivolgersi al suo Dentista quando si verificano dei problemi. Sicuramente troverà il modo di aiutarla
Salve, può provare a farsi visitare anche da un altro dentista che può capire quale è il problema. La cosa migliore sarebbe farsi visitare e chiedere dei chiarimenti al dentista stesso, però se capisce che non Le risponde in un modo corretto faccia un appuntamento altrove. Qui non la possiamo aiutare molto.