Salve,questo è il terzo anno che soffro di geloni alle mani. Ho provato varie creme e l'anno scorso
1
risposte
Salve,questo è il terzo anno che soffro di geloni alle mani. Ho provato varie creme e l'anno scorso il dermatologo mi prescrisse Prisma cpr, ma ciò nonostante escono sempre tanti gonfi e dolorosi. È il caso di fare esami più approfonditi? Se si quali?
Grazie
Grazie
La cosa più importante è evitare gli sbalzi termici e quindi utilizzare d'inverno sempre dei guanti.
Esistono inoltre delle pomate che generano calore che sono in grado di proteggere le mani da questa patologia.
Inoltre sarebbe indicata una visita reumatologica per escludere una genesi autoimmune della patologia che riferisce.
Esistono inoltre delle pomate che generano calore che sono in grado di proteggere le mani da questa patologia.
Inoltre sarebbe indicata una visita reumatologica per escludere una genesi autoimmune della patologia che riferisce.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Salve soffro di geloni alle mani si manifestano ogni anno da sempre, gonfiore prurito e poi finiscono con delle profonde ferite che lasciano i segni! .. Prisma e creme al cortisone ecc, ma niente da fare per il dolore prendo un oky che allievi il dolore almeno per un po' di tempo. Cosa mi consigliate?…
- È da tanti anni che soffro di geloni alle mani ,piedi,naso che si trasformano in piaghe sanguinanti e dolorose,ma la cosa che mi spaventa di più è che i miei arti subiscono una forma di vero e proprio congelamento. Che ne pensate?
- Soffro di geloni ai piedi da 2 anni circa. Quest’anno mi hanno prescritto le Prisma che non stanno dando risultati ( continuano a venitemi geloni). Preciso che passo molto tempo in montagna al freddo ma utilizzo sempre calzature adatte. Cos'altro potrei fare?
- ho geloni solo alla mano sinistra e non sono stata al gelo
- Mi è stato prescritto Vessel una volta al giorno da assumere subito dopo pranzo per geloni ai piedi. Ritiene sia una cura sufficiente? Grazie.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Gelone
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.