Salve,questa settimana improvvisamente sto sentendo dei dolori al livello anale, mi era successa anc
2
risposte
Salve,questa settimana improvvisamente sto sentendo dei dolori al livello anale, mi era successa anche in passato però il dolore era diverso avevo lo stimolo di defecare ma senza riuscirci però non ci feci caso perché passò in meno di 5 giorni invece questo volta sono molto preoccupato sento un corpo estraneo nell’ano ma al tatto non c’è nulla durante la defecazione faccio leggermente fatica ma non più di tanto la cosa che mi preoccupa è che è un dolore intenso e continuò la mattina appena sveglio non lo avverto subito all’incirca dopo 30 minuti col passare delle ore diventa più forte sono molto preoccupato spero di ricevere una risposta grazie anticipatamente.
Effetti una visita specialistica proctologica, e si leverà la preoccupazione.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno le consiglio di eseguire una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo corretto. Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere morbide le feci ed eviti cioccolato, cibi piccanti, speziati e alcolici.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.