Salve, qualche mese fa sono andata dal mio dentista per un ascesso sotto un dente già devitalozzato,

6 risposte
Salve, qualche mese fa sono andata dal mio dentista per un ascesso sotto un dente già devitalozzato, mi ha fatto prendere antibiotico 6 gg e nel mentre me lo ha riaperto e pulito i canali (in 2 sedute) e poi me lo ha chiuso. Ora mi ritrovo ad avere lo stesso male, non riesco a mangiare da quel lato e la gengiva sotto è tutta dura e dolorante(sopra l'osso della mascella)
Ora il mio problema è che non so come fare visto che sono incinta di due mesi.
potrebbe esserci un canale accessorio che il collega non ha visto,va approfondito il problema.

Le consiglio di farsi visitare dal dentista che l'ha curata fino ad ora, o se preferisce sentire un altro parere, sarei felice di poterglielo dare. E' comunque necessaria una visita ed una piccola radiografia endorale. La vedrei volentieri ma non so da dove mi scrive. io sono a Torino. Se lo desidera puo' contattarmi in studio.
SIAMO A MILANO IN VIA PERGOLESI N 23 APERTI 24/24 , PURTROPPO NON POTENDO EFFETTUARE UNA RX SARA' DIFFICILE CAPIRE LA NATURA DEL SUO PROBLEMA, SI PUO' SOLAMENTE PROCRASTINARNE LA SOLUZIONE DEFINITIVA A PARTO AVVENUTO . NEL FRATTEMPO L'AIUTEREMO A RISOLVERE TEMPORANEAMENTE IL PROBLEMA
Purtroppo signora un problema c'è ma per risponderle correttamente bisogna visitarla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Dato che ora non può fare Rx bisogna attuare una terapia solo farmacologica, rimandando a dopo la gravidanza il ritrattamento. Rivada dal suo dentista, che la conosce e le darà i farmaci giusti.
Buongiorno , per sapere l'origine del problema avrei bisigno di visitarla . Le cure odontoiatriche è preferibile effettuarle nel secondo trimestre di gravidanza ed è anche possibile eseguire un'rx endorale visto che la dose radiante di una rx endorale e minima e con il camice piombato possiamo stare tranquilli .
Sono a Roma , se vuole mi puo' contattare .