salve, qualche dottore della mano è in grado di dirmi se quella che ho al pollice è una cisti o un s

3 risposte
salve, qualche dottore della mano è in grado di dirmi se quella che ho al pollice è una cisti o un semplice callo? ce l’ho sin da piccola col tempo poi è andata ad ingrandirsi, si trova proprio nel punto dove il pollice si piega, non mi fa male, tuttavia credo che qualche volta si sia infiammata, non è dura e se la schiaccio per un po’ di tempo si appiattisce dove ho applicato forza poi torna come prima. più che altro si tratta di un problema estetico e vorrei capire cosa sia.
Gentile paziente, per la problematica da lei presentata è necessario un controllo clinico per valutare l'estensione della formazione, la consistenza e la localizzazione precisa. Inoltre, sarebbe importante completare l'esame obiettivo di entrambe le mani per valutare eventuali altre lesioni esistenti. Pertanto per indagare al meglio la sua problematica, la invito a recarsi da uno specialista di chirurgia della mano il quale saprà darle indicazioni specifiche e possibilità di trattamento. Resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti. Le auguro una serena giornata. Dottoressa Marzia Candela

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Deve farsi visitare e seguire le sue indicazioni
Gentile paziente,
è importante valutare le caratteristiche cliniche e strumentali della suddetta formazione. Ha mai fatto un'ecografia e/o radiografia della mano? Sarei ben lieto di poter inquadrare il suo caso per poterle risolvere tale problematica.
A disposizione per ogni chiarimento.
Prenota subito una visita online: Prima visita di medicina estetica
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.