Salve, prstico frequentemente sesso anale e recentemente ho notato delle palline sull'ano e dopo ave
2
risposte
Salve, prstico frequentemente sesso anale e recentemente ho notato delle palline sull'ano e dopo averle confrontate ho praticamente la certezza che siano emorroidi esterne, non ho mai avuto problemi di stitichezza ne nessun fastidio o dolore ne perdite di sangue durante la defecazione, mentre ce ne sono state di piccole durante i rapporti... La mia domanda è se sia un problema, continuare con i rapporti o se si rischi che la situazione peggiori o anche che ci sia un prolasso... Grazie in anticipo per la risposta.
Mi sembra di capire che sia una diagnosi presuntiva fatta dal paziente e non da un medico. Se coì fosse, la invito a farsi visitare da uno specialista proctologo si da avere una diagnosi precisa. Nel frattempo sarebbe opportuno astenersi da rapporti anali, quantomeno fino al chiarimento del dubbio.
Dott. Galipò Salvatore.
Dott. Galipò Salvatore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, potrebbero essere delle semplici marische perianali, ma le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.