Salve... Prendo da quasi 2 mesi effiprev ma questo mese sto avendo mal di testa perenne a volte vist
1
risposte
Salve... Prendo da quasi 2 mesi effiprev ma questo mese sto avendo mal di testa perenne a volte vista offuscata e nausea... Io ginecologo mi ha consigliato di cambiarla con effimia, in quanto più naturale !!
Com'è come pillola??
Com'è come pillola??
I riscontri sono molto positivi. Le controindicazioni , tuttavia, sono le medesime come per tutti le pillole estro-progestiniche: non assumere in caso di pregresse trombosi venose, abitudine tabagica, trombofilia, emicrania, ecc... Se la cefalea dovesse permanere è indicato un approfondimento clinico e il cambiare il metodo contraccettivo e/o terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera ho la contraccezione sottocutaneo nexplanon da 3 mesi e da un mese ho perdite di sangue continue ogni giorni alcuni giorni poche gocce e altri giorni devo cambiare due assorbenti interni, cosa dovrei fare?
- Buongiorno, ho un dubbio. Ho avuto un rapporto completo 2 giorni fa, oggi ho tolto la spirale e sono quasi in ovulazione. C'è qualche possibilità di rimanere incinta?
- Buonasera,prendo la pillola Slinda da un mese e mezzo in modo ininterrotto .Visto che ho perdite abbondanti quasi ogni giorno ho deciso,insieme al mio ginecologo di interrompere la pillola. Più o meno dopo quanti giorni avrò il ciclo?Sono a poco prima della metà del blister. Mi interessa perché tra 15…
- Buongiorno, ho 55 anni da 5 in menopausa. Soffro di stipsi e di una candida vaginale praticamente invincibile. Le due cose potrebbero essere correlate? Potrebbe essere un problema di intestino e in questo caso a quale specialista dovrei rivolgermi? Grazie mille.
- Buonasera ho avuto un intervento di laparoscopia le ovaie me le hanno lasciate ,questa è la terza settimana dall intervento e ho ancora perdite ematiche prima erano marroni adesso rosastre ma comunque poche è normale?
- Buongiorno, Dopo una settimana dal ciclo molto spesso, ma non tutti i mesi, mi compare un forte dolore pelvico, che si prolunga per un’ intera giornata, per poi scomparire del tutto. Il ciclo è regolare ma non capisco perché mi venga questo dolore per un giorno. Ho fatto una visita ginecologica un…
- Salve, lunedì avrei iniziato la terza settimana di assunzione della pillola Novadien da 28 compresse che prendo da circa un anno. La sera del lunedì dopo l'assunzione della pillola ho avuto un episodio di vomito, così ne ho presa un'altra ma due ore dopo ho avuto una scarica quindi entrambe non sono…
- Buongiorno, oggi mi sono sottoposta all'intervento per l'impianto del Nexplanon (avvenuto al quinto giorno del ciclo mestruale). Soffro di ovaio policistico, e fino a questa mattina ho assunto degli integratori a base di Inositolo (myo e d-chiro inositolo), vitamine D3, B6, B12, Folato, Selenio, Cromo…
- Buongiorno, mia figlia di 15 anni ha avuto il primo menarca all'età di 11 anni e fin dai primi cicli è sempre stata regolarissima, nell'ultimo anno e mezzo inseguito ad una dieta dimagrante ha perso 25 kg, attualmente è alta 155 per 49,5 kg di peso, il peso è stabile da 5 mesi ed ora è seguita da un…
- Buongiorno, A seguito di Aborto Ritenuto Ieri mattina alle 9 in ospedale mi hanno dato Misoprostolo ma ancora non ho nulla, solo leggerissimi crampi. È normale ? Ieri mattina ho avuto poche perdite scure a seguito di crampi ma poi verso le 11 ho avuto purtroppo diarrea e ho paura che questo possa aver…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1459 domande su visita ginecologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.