Salve premetto che so di avere un ascesso. 8 mesi fa dopo una vista dentistica mi stato prescritto l

7 risposte
Salve premetto che so di avere un ascesso. 8 mesi fa dopo una vista dentistica mi stato prescritto l'antibiotico 2 volte al giorno per 5 giorni passato lascesso non ho avuto le possibilità per fare il lavoro preventivato dal dentista dall'ora sento una pallina dove avevo lascesso.. 10 giorni fa mi sono svegliato con la guancia gonfissima per lascesso ho ripreso l'antibiotico e ora si è sgonfiata e rimasta quella pallina dura. Chiedo cosa sto rischiando Se non posso permettermi il dentista
perchè non si rivolge agli ambulatori ASL ? le persone esenti ticket non pagano.

Il rischio è di avere ogni tanto questi ascessi ( ogni ascesso successivo potrebbe essere peggiore del precedente), e di avere una perdita ossea progressiva che può coinvolgere anche i denti vicini.
Vada in un posto pubblico e cerchi di risolvere.
Torni dal dentista che ha eseguito il lavoro e gli spieghi la sua situazione. Magari potete trovare insieme una soluzione temporanea..
estragga il dente, e' la spesa minore , perde il dente ma salva la sua salute
Quantomeno tolga il dente dove si trova l'ascesso. Poi una soluzione economica eventualmente per rimettere qualcosa si troverà. AS
Salve, capisco la sua situazione però si tratta della sua salute, grazie a Dio in Italia lo stato offre cure essenziali gratuite se ha l'esenzione o comunque a basso costo. Si rivolga quanto meno a loro e non rischi
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ore sicuramente è l'estrazione del dente..vedrà che in qualche modo sarà possibile risolvere il suo problema.
Ci contatti pure tranquillamente.