Salve, premetto che ho appena partorito, ma gia in gravidanza verso il sesto mese ho iniziato ad ave

1 risposte
Salve, premetto che ho appena partorito, ma gia in gravidanza verso il sesto mese ho iniziato ad avere difficoltà respiratorie non facevo respiri profondi ho fatto elettrocardiogramma, ed è tutto negativo, mi hanno detto che potrebbe essere ansia intanto però ho avuto altri sintomi come gola irritata con catarro, e la mattina mi svegliavo pensando di soffocare, adesso dopo il parto ho ancora questi sintomi, in ospedale hanno misurato ossigeno e pressione dicendomi che vanno bene, però io sento come un peso alla bocca dello stomaco, non respiro profondamente, ho dolore alla parete della gola catarro, ogni giorno, non so se possa essere il diaframma il problema;
Cara Signora la sua sintomatologia è molto frequente in donne che per 9 mesi hanno ospitato a ridosso dello stomaco un dolce peso che per quanto dolce ha occupato spazio e indotto un reflusso esofageo che continua a darle dei fastidi. potrebbe cominciare dal riposare un pò sollevata , a cenare presto la sera eventando cibi acidi e/o grassi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.