Salve,potreste dirmi gentilmente quanto tempo dovrà passare prima di poter estrarre un altro dente d
6
risposte
Salve,potreste dirmi gentilmente quanto tempo dovrà passare prima di poter estrarre un altro dente del giudizio. Presto dovrò togliere 3 denti del giudizio 1 sopra e 2 sotto tutti spuntati. Di solito quanto tempo dovrà passare prima di toglierne un altro? Inoltre, per quello che sapete il dolore post operazione da 1 a 10 quanto sarà forte o dolente anche con un antidolorifico? Vi ringrazio in anticipo!
Non c'è un tempo prestabilito. Quando se la sente lo faccia. In genere io ne tolgo due alla volta, per ridurre i tempi e le terapie a cui sottoporsi.
il disconforto post operatorio è assolutamente soggettivo, e dipende in gran parte dalla difficoltà delle estrazioni, dalla mano del chirurgo e dalla terapia prescritta.
A disposizione
AS
il disconforto post operatorio è assolutamente soggettivo, e dipende in gran parte dalla difficoltà delle estrazioni, dalla mano del chirurgo e dalla terapia prescritta.
A disposizione
AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
tutto dipende dalla complessità della singola estrazione, ogni caso è diverso.
Ottime tutte le risposte precedenti.
Non esiste un tempo esatto, generalmente si attende la guarigione del primo sito di estrazione e in seguito si procede con il secondo. Per quanto riguarda il dolore non so dirglielo , è una fattore estremamente soggettivo.
2 alla volta, dolore 6
In genere, conviene estrarli uno per volta attendendo dai 10 ai 30 giorni ma dipende da tanti fattori. Se sono estrazioni semplici e il clinico ha la "mano leggera" e lei una buona soglia del dolore, potrebbe anche non avere nessun dolore post operatorio. Ci sono molte variabili, non c'è una regola per tutti. La cosa importante è che vada con un atteggiamento positivo, tranquilla e fiduciosa.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.