Salve, porgo a voi una domanda stupida ma che mi sta levando un po' il sonno perché ci sono altri fa

2 risposte
Salve, porgo a voi una domanda stupida ma che mi sta levando un po' il sonno perché ci sono altri fattori di stress attorno. Lunedì devo subire un'operazione all'occhio per rimuovere lo strabismo a livello estetico. Ora, il giorno dopo sarei capace di andare ad un concerto? Lo chiedo perché devo prendere una decisione e alla svelta, pure perché ho speso tanto per questo concerto. Io vorrei tanto non rinunciare, non vado da solo con me ho 9 amici che mi danno sostegno e assistenza nel momento del bisogno, pure nel guidarmi se vedessi doppio come effetto collaterale dell'operazione. Ho 19 anni e la convalescenza dura un po' di più se ho capito bene.
Scusate per la domanda stupida ma ultimamente sto rinunciando a tanti sfizi ed eventi per non so neanche io cosa, seppur stavolta dovrei rinunciare al concerto in questo caso per salute, quello che rinuncio sempre è la salute mentale. Grazie per l'attenzione, attendo vostre notizie.
Salve, se è in via di guarigione per quanto riguarda l'intervento può stare tranquillo. Cordialmente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno gentile utente. Guardi se per lei è importante non mi sento di dirle che è assolutamente vietato andare ad un concerto. Tenga presente però che potrà avere qualche piccolo fastidio magari un pò di dolore. Non dimentichi di effettuare la terapia post operatoria che le prescriveranno e di seguire le norme igieniche necessarie per non infettare la ferita come ad esempio toccarsi la parte senza aver prima lavato le mani visto che starà fuori. Per la diplopia non dovrebbero esserci problemi visto che probabilmente per il primo giorno di intervento le diranno di tenere bendato l'occhio , cosa che io consiglierei visto che magari può esserci polvere . Le consiglierei di stare molto attento a non ricevere colpi sull'occhio appena operato.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.