Salve, pochi giorni fa mi si è spezzato un dente, credo il molare sinistro. Potrei avere un preventi

9 risposte
Salve, pochi giorni fa mi si è spezzato un dente, credo il molare sinistro. Potrei avere un preventivo per la ricostruzione del dente?
Buonasera,se si tratta di un dente non devitalizzato e che quindi richiede la semplice ricostruzione senza ausilio del perno il costo massimo per la ricostruzione estetica sarà di € 70 se molto estesa.
Per qualsiasi domanda contatti il numero di telefono che compare sul sito miodottore.

Se è di Roma venga a trovarmi: visite e prev. gratuiti.
Se è di Roma o Fiumicino può venire in uno dei miei due studi. Visita, preventivo e ortopanoramica gratuiti.
Salve,
Se e possibile riabilitare il dente tramite una semplice ricostruzione il costo si aggira intorno ai 70 € nel caso in cui vi sia la necessità di Inserire un governo in quel caso i costi subiranno un aumento. Le consiglio però di farsi valutare da vicino attraverso una visita gratuita che è possibile prenotare tramite Mio Dottore
Buongiorno, dovrei valutare il suo caso prima di poterle proporre una tariffa adeguata. La invito a contattarmi personalmente, anche a titolo informativo. Buona giornata
guardi che una ricostruzione varia dalle 50 alle 150 euro nel suo caso credo di aver capito che e una cosa semplice
per poter formulare un preventivo è necessario conoscere le condizioni effettive del dente da trattare e formulare un piano terapeutico ,disponibile per visita ed esame radiografico.
visita ed esame strumentale per diagnosi e trattamento adeguato
salve gentile paziente, per un prezzo dettagliato è meglio vederla per avere un quadro clinico più ampio.