Salve, per un insonnia che va avanti da molto tempo dopo aver già provato mirtazapina (sospesa perch
2
risposte
Salve, per un insonnia che va avanti da molto tempo dopo aver già provato mirtazapina (sospesa perché mi aumentava il colesterolo e mi faceva ingrassare), quetiapina (sospesa perché mi faceva ingrassare, anche se meno di mirtazapina e non era molto efficace), mi è stato proposto di prendere 5 gocce di trittico per un periodo la sera prima di andare a letto e non di più perché avendo già io la pressione bassa di costituzione (100/50 con 50/60 battiti) dosaggi più alti di trittico potrebbero abbassarmi ancora di più la pressione che mi è stato detto che il trittico abbassa la pressione. Volevo chiedere 5 gocce di trittico la sera prima di dormire potrebbe essere già un dosaggio potenzialmente sufficiente?
Il trittico è un ottimo farmaco per l'insonnia, ed ha un effetto anti-istaminico (e quindi ipno-inducente) già da bassi dosaggi!
C'è un'alta probabilità di efficacia rispetto alla difficoltà di cui parla, in particolare se è un sintomo isolato.
Dott.ssa Micaela Bozzetti (terni)
C'è un'alta probabilità di efficacia rispetto alla difficoltà di cui parla, in particolare se è un sintomo isolato.
Dott.ssa Micaela Bozzetti (terni)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
5 gocce forse sono un dosaggio troppo basso, non so se sia stato efficace sino ad ora.
Ha mai provato la trimipramina?
Ha mai provato la trimipramina?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.