Salve,per un disturbo d’ansia e tendenza alla somatizzazione sto assumendo
2
risposte
Salve,per un disturbo d’ansia e tendenza alla somatizzazione sto assumendo paroxetina e En.Sono in cura di circa una settimana,di giorno mi sento assonnata,stanca e sbadiglio in continuazione,mentre di notte dormo poco e male.Possono essere effetti della cura o va rivista?grazie.
Buongiorno. Si, potrebbero essere effetti collaterali del farmaco, ma comunque provvisori, che, in questo caso tendono a passare nel giro di pochi giorni, continuando la cura. A latere, un consiglio, valuti la possibilità di un percorso psicoterapico dedicato specificamente al problema che riferisce, che considero personalmente la strada elettiva. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non ha specificato il dosaggio dell’ansiolitico, per cui è difficile capire se ha sonnolenza per la terapia, perché non dorme la notte o semplicemente perché potrebbe essere un effetto indesiderato. Intanto se non dorme chieda allo specialista se le può rimodulare la terapia. Lo sbadiglio potrebbe essere un effetto indesiderato dei primi giorni ed allora passerà.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.