Salve, per smaltire velocemente il diazepam che “antidoti” bisogna assumere? Cioè se prendo 7/8 gocc
3
risposte
Salve, per smaltire velocemente il diazepam che “antidoti” bisogna assumere? Cioè se prendo 7/8 gocce di diazepam al bisogno, cioè di solito una volta a settimana mi capita di prenderle, se poi mi pento perché magari non ne valeva la pena era solo un momento di agitazione lieve e 7/8 gocce erano troppe, che posso assumere oltre all’acqua per smaltire del tutto questo medicinale?
Non dico il caffè... ma c’è qualcosa che possa eliminare questa sostanza nel sangue cosi da farmi togliere l’effetto stordimento?
Non dico il caffè... ma c’è qualcosa che possa eliminare questa sostanza nel sangue cosi da farmi togliere l’effetto stordimento?
Sette o otto gtt di diazepam la settimana non possono essere responsabili di "effetto stordimento" e non creano neppure dipendenza. I suoi disturbi sono di natura psichica e non "farmacologica"! Utile visita specialistica psichiatrica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non vorrei dire ma se vuole smaltire il diazepam o avere un antidoto al farmaco .... mi scusi .... ma non e' piu' semplice non prenderlo ?!!
Il Diazepam ha, in effetti, una lunga durata d'azione, ma poche gocce nell'ambito di una settimana non possono dare problemi di stordimento. Bisogna conoscere altri aspetti del suo quadro clinico per poter dare un parere: età, abitudini di vita, assunzione di altri farmaci. Oppure bisogna considerare una possibile causa neurologica del problema.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.