Salve per quello che è emerso è un dolore compatibile quelli agli occhi ,da un mese ho dolore retrob

1 risposte
Salve per quello che è emerso è un dolore compatibile quelli agli occhi ,da un mese ho dolore retrobulbare con annebbiamento ,fatta visita oculistica non riscontrato cose importanti ,da tenere sotto controllo la
Pressione dell occhio .Nello stesso periodo dolore tipo sciatica ,al
Ginocchi con indurimento polpacci. C è stato anche un episodio dove non sentivo sensibilità nella parti intime , problemi nel
Stare seduta dopo 15 min devo alzarmi ,dormire solo a pancia in giù perché sento le gambe come se si addormentassero,sensazione come se stesse circolando meno sangue ,cosa posso fare ? A chi rivolgermi ?
Risonanza magNETICA COLONNA IN TOTO Rettilineivazione del rachide cervicale E tendenza alla rettilineizzaaione di quello lombare. Iniziali manifestazioni spondilosiche. Qualche piccolo angioma con caratteristiche non invasive a carico dei metameri visualizzati. Canale rachideo di calibro nei limiti. Lieve protrusione posteriore del IV disco lombare con relativa impronta durale ed iniziale impegno foraminale inferiore bilaterale. Modica protrusione posteriore ad ampio fronte del V disco con lieve impronta durale ed iniziale impegno foraminale interiore bilaterale nell'ambito di canali murali lievemente ridotti di calibro. Sostanzialmente conservati e contenuti posteriormente i restanti dischi visualizzati. Nei limiti il calibro dei canali neurali. Non alterazioni di segnale di significato patologico a carico del midollo. Grazie
Buonasera a Lei, andrebbe visionata con attenzione la sua risonanza lombare e visitarla per capire se i sintomi descritti sono compatibili. Troveremo il migliore percorso per lei

a presto