Salve, per il rischio embolie, ictus, ischemie celebrali, patologie dovute al restringimento delle v
2
risposte
Salve, per il rischio embolie, ictus, ischemie celebrali, patologie dovute al restringimento delle vene, quali analisi del sangue è opportuno fare? va bene il test d-dimero? c'è un esame del sangue che fotografa perfettamente la situazione della persona e segnala eventuali anche minimi restringimenti di vene/arterie che possono portare a problemi celebrali? grazie
Buonasera, innanzi tutto non ha senso fare esami a caso, gli esami si eseguono per motivi precisi. Intanto quanti anni ha e il sesso, poi é necessario conoscere se ha qualche sintomo o se un familiare ha qualche patologia grave. Probabilmente nella domanda intendeva parlare del restringimento delle arterie e del D-dimero. La domanda é troppo generica. Per cortesia riformuli la domanda.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo non esistono esami del sangue che “ fotografano la situazione della persona ....”
Lei avrebbe bisogno di una visita da parte di un medico internista o di un Geriatra se è anziano.
Cordialità
Lei avrebbe bisogno di una visita da parte di un medico internista o di un Geriatra se è anziano.
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.