Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato
5
risposte
Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato da orecchio destro tappato un Occhio vedo offuscato in più un ronzio nella testa va e viene con dolore dietro alla cervicale mi si accumula tensione nervi tirati questo mi dà nervosismo brividi in più un forte bruciore dietro la cervicale e in tramvia le orecchie. Premetto che ho fatto visita otorino , più tac alla testa esiti negativo . Ho fatto una tac seni mascellare li è uscito una cisti di 3.7 cm che mi ha portato una sinusite in ambi lati parte tutto dai denti che dovrò devitalizzare ed operarmi. La domanda è cosa sono tutti questi sintomi strani? Ospedale mi dice che non è la cisti all'ora ché cos'è? Non ne posso più sto impazzendo un aiuto Grazie
Forse avrebbe bisognio anche di una radiografia della colonna cervicale,magari accompagnata da una risonanza magnetica,e se esito negativo anche queste indagini, si potrebbe controllare con un ecodoppler i vasi del collo,un neurologo lo ha consultato?
Comunque questa imponente sintomatologia va indagata in maniera seria.
Comunque questa imponente sintomatologia va indagata in maniera seria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Così risponderle è impossibile ,necessario visitarla per valutare.
Senza una visita accurata possiamo dire poco... il consiglio è di non prendere nulla sottogamba e di sentire specialisti diversi.
Al 99% la cisti è in rapporto con la sintomatologia. Quindi sono due le cose da fare: un dentista per la cura canalare del dente interessato e un otorinolaringoiatra per la chirurgia della cisti (si tratta di una pallina da golf che nel seno mascellare è una struttura davvero importante che non può essere estranea ai suoi sintomi).
Quasi sicuramente la sintomatologia è in rapporto con la cisti.
Quindi si faccia fare la cura endodontica da un dantista e l’asportazione della cisti o da un chirurgo maxillo - facciale o da un otorino.
Risolta la sinusite la sintomatologia probabilmente sparirà.
Quindi si faccia fare la cura endodontica da un dantista e l’asportazione della cisti o da un chirurgo maxillo - facciale o da un otorino.
Risolta la sinusite la sintomatologia probabilmente sparirà.
Esperti
Domande correlate
- Ho fatto la manovra giovedì x otoliti ora sento ancora fastidio quando mi metto s letto e normale grazie
- Buona serata è da qualche giorno che sento un calore dentro l'orecchio sinistro,non è costante ma ogni dieci minuti e non tutto il giorno,cosa può essere grazie
- Salve, da circa sei giorni mi è cominciato un prurito all orecchio esterno , adesso vedo che è arrossato e un gonfio e sento l orecchio otturato, ho provato a mettere gentamicina pensa ma non è cambiato nulla, cosa potrebbe essere?
- Lunedì ho fatto la manovra di semont dormo sul lato destro non colpito quando passeranno le vertigini? grazie per la risposta
- E da circa un mese che soffro di ottoliti dopo diverse manovre di sono riposizionati,ma ho ancora un senso di sbandamento ,e normale che mi sento ancora instabile?
- Salve da circa 12 giorni ho vertigini con nausea e i primi giorni vomito ho fatto terapia per le cervicali ma nn ho risolto nulla .ieri.sn stata dall’ otorino e mi ha fatto una manovra x la cupololitiasi sn a riposo sto seguendo i consigli dell otorino cm posizioni ma stamattina mi sn svegliata di nuovo…
- Salve, è da un paio di mesi che soffro di ovattamento delle orecchie ad alternanza e subito dopo un fischio giramenti di testa e non riesco a sopportare rumori forti cosa potrebbe essere e che visite dovrei fare
- salve, è da circa una settimana che ho qualcosa che sembra acufene all'orecchio destro, ma non è costante e spesso la sento come a intermittenza. è normale? ho avuto acufeni in passato che sono passate da sole, ma l'intermittenza è strana
- Salve l'anno scorso ho sofferto di otoliti risolti con visita completa dall'otorino con manovra liberatoria, per un pó sono stato bene poi tutte le volte a causa del lavoro che mi piego mi alzo velocemente sento sempre questo senso di instabilità e cerchio alla testa con mancanza di concentrazione. Premetto…
- Mio marito, 89 anni, e stato curato con le manovre Epley e semont a causa di vertigini posizionali (in 10 giorni 5 volte). Vertigini sono scomparse, ma sente una debolezza generale che non sentiva prima, può essere a causa delle manovre..
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 78 domande su Otite media
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.