Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato

5 risposte
Salve per favore un aiuto perché sto impazzendo. Ho da quasi 20 gg un vuoto alla testa accompagnato da orecchio destro tappato un Occhio vedo offuscato in più un ronzio nella testa va e viene con dolore dietro alla cervicale mi si accumula tensione nervi tirati questo mi dà nervosismo brividi in più un forte bruciore dietro la cervicale e in tramvia le orecchie. Premetto che ho fatto visita otorino , più tac alla testa esiti negativo . Ho fatto una tac seni mascellare li è uscito una cisti di 3.7 cm che mi ha portato una sinusite in ambi lati parte tutto dai denti che dovrò devitalizzare ed operarmi. La domanda è cosa sono tutti questi sintomi strani? Ospedale mi dice che non è la cisti all'ora ché cos'è? Non ne posso più sto impazzendo un aiuto Grazie
Forse avrebbe bisognio anche di una radiografia della colonna cervicale,magari accompagnata da una risonanza magnetica,e se esito negativo anche queste indagini, si potrebbe controllare con un ecodoppler i vasi del collo,un neurologo lo ha consultato?
Comunque questa imponente sintomatologia va indagata in maniera seria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Così risponderle è impossibile ,necessario visitarla per valutare.
Senza una visita accurata possiamo dire poco... il consiglio è di non prendere nulla sottogamba e di sentire specialisti diversi.
Al 99% la cisti è in rapporto con la sintomatologia. Quindi sono due le cose da fare: un dentista per la cura canalare del dente interessato e un otorinolaringoiatra per la chirurgia della cisti (si tratta di una pallina da golf che nel seno mascellare è una struttura davvero importante che non può essere estranea ai suoi sintomi).
Quasi sicuramente la sintomatologia è in rapporto con la cisti.
Quindi si faccia fare la cura endodontica da un dantista e l’asportazione della cisti o da un chirurgo maxillo - facciale o da un otorino.
Risolta la sinusite la sintomatologia probabilmente sparirà.

Esperti

Giuseppe Mercante

Giuseppe Mercante

Otorino, Chirurgo

Rozzano

Massimo Balbi

Massimo Balbi

Otorino

Bologna

Alfonso Scarpa

Alfonso Scarpa

Otorino

Napoli

Teresa Franco

Teresa Franco

Otorino

Reggio Calabria

Gianmaria Bossi

Gianmaria Bossi

Otorino

Milano

Massimo Carra

Massimo Carra

Internista, Otorino

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 78 domande su Otite media
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.