Salve, paziente anziana fragile con scompenso cardiaco e leucocitosi, vasculopatia cerebrale, arteri
3
risposte
Salve, paziente anziana fragile con scompenso cardiaco e leucocitosi, vasculopatia cerebrale, arteriopatia arti inf. Ddimero e pcr altissimi, Inri, ap, aptt, fibrinogeno nella norma, valori epatici e renali ok, Ischemia splenica e anse dilatate Potrebbe subire anestesia per laparotomia?
È certamente una paziente delicata, ed è opportuno, come per tutti, in fase preoperatoria valutare l’esatta indicazione all’intervento.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Di sicuro va fatta in una struttura protetta
La visita anestesiologica pre operatoria viene effettuata per questo motivo; il medico anestesista, dopo attenta valutazione clinica, le saprà dire il rischio anestesiologico. Di sicuro è un intervento, in base anche alla patologie concomitanti che presenta il paziente, che andrebbe effettuato in una struttura protetta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.