Salve. Parto dal presupposto che ho un ciclo irregolare e ho 25 anni. Il 9 giugno ho fatto un ecogra
1
risposte
Salve. Parto dal presupposto che ho un ciclo irregolare e ho 25 anni. Il 9 giugno ho fatto un ecografia transvaginale che mi ha indicato di avere le ovaie microcistiche. Ho un ciclo che dura dai 35 ai 40 giorni. Ho avuto un rapporto non protetto il giorno 6 giugno. Tramite l’ecografia transvaginale del 9 giugno il ginecologo mi ha detto che avevo il follicolo preovultorio quindi si presuppone abbia ovulato nei giorni successivi. In ogni caso Il 25 giugno mi è arrivato il ciclo. Ho un solo dubbio. Il ciclo che mi è arrivato il 25 giugno potevano essere perdite da impianto? Ad oggi, 30 luglio, non ho ancora ciclo E ho solo un lievissimo dolore Al seno (solitamente prima del ciclo è molto forte). So che le perdite da impianto sono di consistenza diversa dal ciclo. Il mio ciclo del 25 è durato 5 giorni, erano rosse, con coaguli di sangue all’interno (cosa che ho tutti i mesi) e avevo i classici dolori mestruali solo leggermente meno dolorosi del solito.
Era ciclo o potevano essere perdite da impianto e quindi c’è la possibilità che io sia incinta ?
Era ciclo o potevano essere perdite da impianto e quindi c’è la possibilità che io sia incinta ?
Un prelievo per il dosaggio sierico della Beta-HCG sarà dirimente. In alternativa un banale test su urine potrà farla stare più tranquilla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.