Salve, ormai da mesi ho uno spacco centrale sulla lingua, non so bene come spiegarlo ma è come se la
1
risposte
Salve, ormai da mesi ho uno spacco centrale sulla lingua, non so bene come spiegarlo ma è come se la riga centrale della lingua si fosse spaccata.. ne ho parlato con il mio medico di base che mi disse che era dovuto al fatto che avevo le difese immunitarie basse e mi ha consigliato Supradin per una decina di giorni ma questo spacco non è passato.. a volte ho anche sensazione di bocca amara ma ho letto che può essere dovuto al reflusso e io soffrendo di gastrite ed ernia iatale ho fatto due più due ma mi è anche venuto il dubbio che potrebbe trattarsi di questo problema che ho alla lingua. Non so davvero a chi rivolgermi perché è la prima volta che mi succede una cosa del genere e sinceramente vorrei che la mia lingua tornasse normale e vorrei stare anche tranquilla che non sia nulla di grave. La ringrazio molto
Non si può fare diagnosi senza vedere il suo cavo orale, mi spiace ma il mio consiglio è quello di fare una visita otorinolaringoiatrica, spero di esserle stata utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.