Salve Oggi sono a 24+4 e sono un po' preoccupata BPD 59.3mm CC 216 VCP 3.3 CA 193.4 FEMORE 43

2 risposte
Salve
Oggi sono a 24+4 e sono un po' preoccupata
BPD 59.3mm
CC 216
VCP 3.3
CA 193.4
FEMORE 43

ARTERIA OMBELICALE PI: 1.1
ARTERIA CEREBRALE PI: 1.8

PESO. ' 653gr

Le misure cosa indicano?
Salve, in ordine le sigle indicano il diametro biparietale, circonferenza cranica, diametro ventricoli cerebrali posteriori, circonferenza addominale, lunghezza femore, indice di pulsatilità arteria ombelicale e cerebrale. Questi valori sono normali per l’epoca gestazionale in cui si trova. Per avere più informazioni, si rivolga al suo ginecologo/ostetrica di fiducia

Buongiorno, questi valori ecograficamente risultano nella norma per la sua epoca gestazionale. Sono importanti affinchè si possa determinare il giusto accrescimento del suo bambino. Può chiedere maggiori informazione al suo ginecologo. Le auguro una buona giornata.