Salve, oggi mentre camminavo ho abbassato lo sguardo per vedere dove mettevo i piedi e mi é venuto u

1 risposte
Salve, oggi mentre camminavo ho abbassato lo sguardo per vedere dove mettevo i piedi e mi é venuto uno sbandamento bruttissimo che in 35 anni di vita non mi era mai successo, é durato giusto 3 secondi ma poi é passato ma in conseguenza, essendo un soggetto parecchio ansioso mi é venuto il panico, la debolezza, il tremore ecc...inutile dire che sto continuando tutto il giorno ad avere il terrore che ricapita e pensare continuamente al perché sia successo e anche aver paura di avere un tumore in testa.... Sono stata a misurare i parametri e sono perfetti, sono stata dal medico curante che non mi ha voluta vedere perché senza appuntamento, dovrei fare una tac in testa?? Di recente ho fatto risonanza alla colonna vertebrale e ho qualche protrusione ...scusate il dilungarmi ma ho troppa ansia.
Gentile signora
Un unico sbandamento non è per forza sintomo di una patologia.
In ogni caso piuttosto che fare una tac potrebbe valutare,se dovesse ricapitare, di rivolgersi ad un otorino per eventuali vertigini.
Mi sembra importante piuttosto trattare anche lo stato ansioso che,mi pare di capire,potrebbe essere fonte di sofferenza e disagio più del sintomo fisico in sé.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 30 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.