Salve oggi ho fatto la mia prima visita ginecologica, ho 27 anni e ho avuto rapporti solo con il mio
1
risposte
Salve oggi ho fatto la mia prima visita ginecologica, ho 27 anni e ho avuto rapporti solo con il mio ex ragazzo, ammetto che l'ho fatto poche volte ed oggi alla visita la mia ginecologica mi ha lasciata parecchio perplessa mi ha detto che il mio imene era ancora intatto non del tutto però si vedeva, e mi chiedo come può essere possibile che dopo una decina di rapporti possa esserci ancora, è una condizione normale?
molto spesso l'imene è più fibroso o elastico rispetto ad un' altra donna, per cui non sempre si rompe completamente. Ad alcune donne di rompe completamente durante un parto vaginale. se non ha particolare dolore durante i rapporti , può aspettare che si si "rompa" da solo. altrimenti consiglio un controllo mirato e valutazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.