Salve, mio padre soffre da alcuni anni di nevralgia del trigemino e non se la sente di assumere farm
6
risposte
Salve, mio padre soffre da alcuni anni di nevralgia del trigemino e non se la sente di assumere farmaci o sottoporsi ad un intervento chiurugico. Mi chiedevo se l'agopuntura potesse potenzialmente aiutarlo ad alleviare i sintomi di questa patologia. Grazie in anticipo
Sicuramente l'agopuntura può essere un valido supporto per ridurre il dolore in caso di nevralgia del trigemino. Dovrà sottoporsi a cicli di agopuntura per il controllo del dolore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certamente si; le suggerisco pertanto di rivolgersi a un medico esperto in NeuroRiflessoTerapia personalizzata nell’ambito della quale è compresa anche l’Agopuntura riflessogena. Si tratta di una cura veramente efficace in quanto innovativa, completa poiché somato-psichica/psico-somatica, innocua perché usa tecniche non intossicanti, integrabile con rimedi naturale. La NeuroRiflessoTerapia è una metodologia curativa personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo. La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Io pratico questa metodologia terapeutica a Roma, ma le posso segnalare colleghi che la svolgono in altre parti di Italia. Nel salutarla la informo che sono disponibile telefonicamente o tramite messaggio per ulteriori informazioni. Salve!
Sicuramente può essere molto utile.
Cordialmente
Cordialmente
assolutamente sì. Personalmente ho trattato con soddisfazione numerosi pazienti con questa patologia. Si rivolga quindi con fiducia ad una collega con vasta esperienza nel campo. Auguri!
E' una patologia in cui la risposta terapeutica è del 60/ 70%
Buonasera, certamente l'agopuntura può essere una valida opzione terapeutica in questo caso. E' importante sottolineare l'importanza della frequenza dei trattamenti e della costanza nel seguire il percorso terapeutico in particolare in casi come questo. Certamente dovrà essere tenuto in conto da quanto tempo dura questa condizione e tutto quanto possa emergere da un esame completo secondo i criteri della medicina cinese tradizionale.
un cordiale saluto
un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.