Salve, mio padre 53 anni, malato oncologico al IV stadio da 5 anni (ora in remissione completa da un
1
risposte
Salve, mio padre 53 anni, malato oncologico al IV stadio da 5 anni (ora in remissione completa da un bel po') da qualche mese soffre di ansia e confusione. Effettuiamo quindi una risonanza, che riporta "Numerosi spots iper intensi in flair si apprezzano a carico della sostanza bianca in rapporto a fenomeni vasculopatici cronici." È molto grave? Può tornare come prima?
Buongiorno. L'esito della risonanza non sembrerebbe essere legato in prima ipotesi a qualcosa di "acuto" (ovvero avvenuto di recente) nè alla storia oncologica di suo padre. In ogni caso, a mio avviso, sarebbe opportuno effettuare una visita specialistica in presenza per poter eseguire un esame obiettivo neurologico e visualizzare le immagini. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.