Salve mio nome e Sorina io non sono stata mai al dentista cello tantissima paura mi prende abaco di
6
risposte
Salve mio nome e Sorina io non sono stata mai al dentista cello tantissima paura mi prende abaco di panico celo paura de la puntura,di tripani di tutto sto in ansia solo a pensarci e ho sentito per l'anestesia totale quanto costa?
L anestesia totale non è indicata per le normali cure dentali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non anestesia totale, semmai sedazione cosciente. Si informi nella sua zona quale dentista la faccia.
Può eseguire la sedazione cosciente e non si accorgerà di nulla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa
Buongiorno, non abbia timore. Si può operare in anestesia, se necessario, o in sedazione (più leggera). Dipende dalle necessità e se è il caso. Sarebbe opportuno valutare se e cosa è necessario fare per risolverLe i problemi. Se è comoda, non esiti a contattarci.
Saluti
Saluti
Non si fa anestesia totale per semplici interventi in cavitá orale. Si fidi del suo dentista
In qualità di CTU del tribunale mi è capitato il caso di una signora che, avendo preteso di essere trattata dal proprio dentisa sempre e solo in anestesia generale, si è ritrovata un bloccaggio superiore su impianti senza neanche aver avuto coscienza che le fossero stati estratti tutti i denti dell'arcata: pensava di avere ancora in bocca molti dei suoi denti, oltre qualche impianto. Naturalmente si è accorta di quanto sopra quando alla fine ha realizzato che il bloccaggio protesico fisso obbrobioso che le era stato applicato costituiva il lavoro definitivo, e non solo un provvisorio temporaneo, quale lei credeva di stare ancora indossando. Ognuno può trarre facilmente la morale che ne deriva.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera, due settimane ho tolto il dente del giudizio ancora sotto gengiva. una settimana fa ho tolto i punti e ad oggi noto il buco (la ferita aperta) dove hanno tagliato. è normale? mi sto preoccupando! grazie tante
- Buonasera, mia figlia ha estratto un dente del giudizio il dentista gli ha prescritto amoxclavulanico e toradol xché ha forte dolore enon riesce a deglutire ma quanto tempo deve passare tra l antibiotico e antinfiammatorio
- Buonasera Dr, Ho estratto il dente giudizio in basso a sinistra 4/11/2024. I primi 3 giorni ho preso Brufen per il dolore ma fino ad oggi ho sempre dolore al settimo dente, si dondola un po' addirittura. Ho 43 anni ma nella mia vita non ho mai avuto problemi ai denti, quindi sono stata molto attenta…
- Devo affrontare un'estrazione di sei moncherini di denti. Sono diabetico, posso affrontare l'estrazione di codesti denti spezzati in un'unica seduta? Se si, il diabete può essere una controindicazione? Che genere di anestesia viene praticata in questi casi? Grazie
- Salve 2 giorni fa ho tolto un dente...oggi mi sono svegliato e intorno compreso parte dove c'è il foro e tutto bianco... Mi devo preoccupare o è sintomo di guarigione?
- Salve 2 giorni fa ho tolto un dente...oggi mi sono svegliato e intorno compreso parte dove c'è il foro e tutto bianco... Mi devo preoccupare o è sintomo di guarigione?
- Quanti denti si possono togliere in una seduta ? Vedo scritto che alcuni hanno tolto 6 denti in una seduta, ma penso sia esagerato !!!
- Ciao a tutti, Da una settimana ho estratto il dente del giudizio arcata inferiore. La mia preoccupazione è vedere un ‘buco’ nonostante il dentista mi abbia chiuso la ferita con i punti. Devo preoccuparmi? Perché sento fastidio e prurito nella zona. La zona la sto trattando con il collutorio CURASEPT. Grazie…
- Buonasera, il giorno 2 marzo ho rimosso il dente del giudizio e oggi 11 ho rimosso i punti di saturazione. Però sento ancora gonfiore interno fastidioso e ce un buco con un pezzetto di pelle pendente. È normale? Guarirà da solo o devo tornare dal dentista?
- Buon giorno, ieri ho subito l' estrazione di un molare , oggi ho notato abbondante sangue nelle feci , è possibile che si tratti del sangue ingerito dopo l'estrazione? devo preoccuparmi? in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti Giuseppe da Olbia
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 166 domande su estrazione dentaria
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.