Salve mio marito ha subito un intervento all'intestino (fatto in urgenza)una settimana fa,ha fatto l
1
risposte
Salve mio marito ha subito un intervento all'intestino (fatto in urgenza)una settimana fa,ha fatto le analisi ieri e le piastrine sono molto alte volevo sapere se è normale o mi devo preoccupare?il chirurgo mi ha detto di ripeterle tra due settimane
Buona sera, piastrine alte dopo la chirurgia possono essere normali e sono espressione di fenomeni infiammatori anche riparativi. Se aumentano nel tempo (è non è stata tolta la milza in urgenza) bisogna capire se ha febbre. in ogni caso da monitorare perche' al di sopra di 800000, bisogna assumere un antiaggregante per profilassi. Potrebbe eventualmente eseguire ecografia addome completo o TC addome completo con mdc per rivalutare l'addome nel postoperatorio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.