Salve. Mio marito ha dolore acuto da mal di dent da ieri. Sta prendendo a intervalli di 12 ore la ro
5
risposte
Salve. Mio marito ha dolore acuto da mal di dent da ieri. Sta prendendo a intervalli di 12 ore la rovamicina e il sinflex.ma gli è entrata la febbre a 39 e per abbassarla gli ho dato la Tachipirina. Tra tre ore gli tocca il sinflex . Gli altri farmaci l ha già assunti. Il dolore è lacerante appena finisce l'intervallo. Che faccio?
Più che rovamicina prenderei Augmentin 1g, 2 volte al giorno a stomaco vuoto per 6 giorni. prenderei anche del Brufen 600mg 2 o 3 volte al giorno a stomaco pieno (max 4), al posto di synflex e Tachipirina. Senta però il suo medico o il suo dentista per la prescrizione del tutto. AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono d'accordo con il dr. Scoccia, aggiungo però che deve assolutamente farsi visitare con urgenza!
Ha cominciato con la rovamicina e una terapia antibiotica non si cambia , la prenda ogni otto ore invece che ogni 12, come antipiretico la tachipirina va bene anche in associazione col sinflex per il dolore , può solo aspettare che l'infezione diminuisca e con lei il dolore.
Augmentin 1mg mattina e sera per 6 giorni
Brufen 600mg al bisogno
Come si abbassa la febbre subito una visita dal dentista urgente
Brufen 600mg al bisogno
Come si abbassa la febbre subito una visita dal dentista urgente
Visita dal dentista prima possibile..Augmentin 1cps ogni 12 ore per giorni 5...brufen o sinflex al bisogno
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.