Salve mio marito durante forte influenza con tantissimo catarro ha iniziato ad avere orecchio tappat
1
risposte
Salve mio marito durante forte influenza con tantissimo catarro ha iniziato ad avere orecchio tappato fino a sentire poco. Prima visita otorino ha riscontrato otite media, data cura antibiotica e cortisone dopo 10 giorni nulla è cambiato. Quindi ha fatto una fibriscopia dalla quale è uscito che hanno visto qualcosa nel cavo rinofaringeo vicino l orecchio... Gli hanno fatto biopsia perché loro non sanno cosa può essere. E siamo in attesa esito. Ma ci dobbiamo preoccupare? Perché il medico non ci dice nulla. Gli esami del sangue sono ottimi e dalla tac facciale hanno solo visto che quello che c'è non ha intaccato il tessuto osseo. Potrebbe essere qualcosa di brutto?. Lui è molto preoccupato perché ogni tanto tirando un po' il naso gli esce un pochino di sangue o dal naso o tossendo sputando esce un pochino di sangue. Prima di avere questa forte influenza lui non aveva nulla.
Buongiorno, impossibile dare una opinione senza avere visto l'aspetto della formazione. Comunque essendo stata fatta una biopsia va aspettato l'esito
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.